Progettazione giardini

 aiuola my garden

La costruzione del giardino deve iniziare sempre da una accurata progettazione. E’ impossibile metter mani e piedi sul terreno se non dopo aver piacevolmente impiegato il tempo necessario per capire tutte le esigenze dei componenti della famiglia. Preferibilmente davanti una buona tazza di caffè, sgombriamo la mente il più possibile dalle ansie quotidiane, perché pensare insieme al giardino che verrà sia un modo per liberare tanta energia positiva.

Pensare e disegnare un giardino non è una passeggiata, ma questa fase preliminare deve avvenire nella serenità, per poter esprimere meglio i propri desideri. Per questi e altri motivi è importante che si stabilisca un appuntamento di conoscenza. Se volete che il Vostro sia un giardino speciale non abbiate fretta, prendetevi il Tempo necessario…e telefonatemi per Tempo.


Io mi impegno da sempre nel tentativo di comprendere le esigenze personali, coniugandole poi con gli stili del passato o le tendenze più attuali. Lo stile che insieme cerchiamo dipende dalla psicologia di chi abita quella casa e quel giardino, oltre ad alcuni aspetti pratici.

Un piccolo cortile può diventare il più frequentato angolo di relax della vostra casa

il vostro viale di accesso…Un roseto

…Oppure volete trasformare un terreno in pendenza nel giardino roccioso che vi faccia sentire tra le rupi più selvagge, tra il profumo di timo e i fiori colorati.

Unendo le vostre esigenze alle mie idee, con l’uso del disegno vi mostrerò in anteprima ciò che desiderate.

Prospettive e planimetrie e in alcuni casi la tecnica del fotomontaggio, aiutano ad immaginare con sufficiente precisione quello che diventerà il Vostro giardino.

L’obiettivo da raggiungere è un giardino che si adatta perfettamente alle vostre esigenze, che possa dare soddisfazione anche dopo molti anni.

Dal terreno brullo ad un angolo di paradiso

       Ogni giardino diverso ogni giardino il “vostro”

Richiedete informazioni per il vostro giardino :  333-7437985